Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Carnevale»COMUNICAZIONE PER I RISTORATORI: RACCOLTA ADESIONI PER LA PARTECIPAZIONE AL “CARNEVALE DI CARBONIA” DEL 3 MARZO 2019
Venerdì, 11 Gennaio 2019 10:31

Domenica 3 Marzo 2019 la città di Carbonia sarà l'epicentro del divertimento nel Sulcis con la tradizionale sfilata di Carnevale, caratterizzata dalla presenza di carri allegorici e gruppi mascherati. Un evento all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, capace di coinvolgere giovani e meno giovani.

Un'iniziativa che il Comune di Carbonia organizzerà grazie all'importante supporto della Pro Loco e in stretta collaborazione con le associazioni, i ristoratori e le attività produttive del territorio.

"Il nostro obiettivo è promuovere, sulla falsariga di quanto organizzato in occasione dell'evento "Natale Insieme", una serie di eventi collaterali alla tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, coinvolgendo anche le attività produttive e i ristoratori della città, che potranno proporre un menù turistico da offrire a prezzo fisso ai cittadini e ai visitatori che arriveranno a Carbonia", ha affermato il Sindaco Paola Massidda.

Come ha precisato l'assessore alle Attività produttive Mauro Manca, "martedì 29 Gennaio alle ore 18, nella sala riunioni della Torre Civica, l'Amministrazione Comunale incontrerà i ristoratori interessati a partecipare al Carnevale di Carbonia, per stabilire con loro tutti gli aspetti propedeutici alla buona riuscita dell'evento. Nell'occasione, verrà anche definita, sempre in collaborazione e condivisione con le attività produttive cittadine, una linea da seguire in vista degli eventi successivi al Carnevale".

I ristoratori interessati a partecipare all'iniziativa potranno contattare la segreteria del Sindaco al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure chiamando il numero telefonico 0781.694266.

Carbonia, 11 Gennaio 2019