Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Appuntamenti sportivi»DOMENICA 24 FEBBRAIO IL 2° MEMORIAL TULLIO SAIU, GARA NAZIONALE DI BOCCE
Venerdì, 22 Febbraio 2019 12:45

DOMENICA 24 FEBBRAIO IL 2° MEMORIAL TULLIO SAIU, GARA NAZIONALE DI BOCCE

Domenica 24 Febbraio, alle ore 9, sui campi del Circolo Bocciofilo Comunale di Carbonia, si svolgerà il 2° Memorial Tullio Saiu, organizzato dalla famiglia Saiu in collaborazione con l'ASD Circolo Bocciofilo Comunale Carbonia e l'Amministrazione Comunale. Si tratta di una gara nazionale élite-specialità individuale a cui parteciperanno 64 formazioni.

Il torneo è riservato alle categorie A1-A. L'obiettivo è ricordare il compianto Tullio Saiu con una serie di gare a cui prenderanno parte tesserati FIB (Federazione Italiana Bocce) provenienti da tutta la Penisola.

Le premiazioni si svolgeranno dalle ore 17 nella sala polifunzionale di piazza Roma alla presenza del presidente del Consiglio Comunale Daniela Marras.

Carbonia, 22 Febbraio 2019

Letto 326 volte Ultima modifica il Venerdì, 08 Marzo 2019 10:09