Dirigenti cessati

Norma vigente: Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter Decreto Legislativo 14/03/2013, n°33 Agg. D.lgs. 97/2016
Norma vigente: Art. 2, c.1 Decreto Legislativo 05/07/1982 n°441


IV SETTORE – Appalti e Contratti, Legale, Personale, CED, Servizi al Cittadino
Dirigente sino al 28/02/2021
Marcella Munaro
Piazza Roma n.1
Orari per il Pubblico: per appuntamento
Telefono 0781/694246
Cellulare di servizio: non in dotazione
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Curriculum vitae ico pdf

  • Marcella Munaro incarico ad interim Struttura Staff dal 1 giugno al 31 luglio 2020 ico pdf
  • Marcella Munaro incarico ad interim I Settore dal 1 giugno al 31 luglio 2020 ico pdf
  • Marcella Munaro incarico IV Servizio dal 1 giugno 2020 ico pdf
  • Marcella Munaro incarico IV Servizio da 4 gennaio 2018 ico pdf
  • Marcella Munaro incarico RASA dal 3/01/2020 ico pdf
  • Marcella Munaro incarico I Servizio ad interim dal 1 aprile al 31 maggio 2020 ico pdf

2° SERVIZIO - Servizi Tecnici, Urbanistici, Lavori Pubblici, Impianti tecnologici e Ambiente
Dirigente sino al 31/05/2020, attualmente in aspettativa
Alberto Siletto
Piazza Roma n.1
Telefono 0781/694205
Orari per il pubblico: per appuntamento
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Curriculum vitae ico pdf

  • Alberto Siletto incarico dirigente II servizio dal 30 marzo 2018 ico pdf
  • Alberto Siletto incarichi ad interim
    • Alberto Siletto proroga incarico dirigente ad interim Polizia Locale dal 1 gennaio al 20 gennaio 2020 ico pdf
    • Alberto Siletto incarico dirigente ad interim Polizia Locale dal 1 ottobre al 31 dicembre 2019 ico pdf
    • Alberto Siletto incarico dirigente ad interim V servizio sino al 31 marzo 2019 ico pdf
    • Alberto Siletto incarico dirigente ad interim V servizio dal 30 marzo al 30 settembre 2018 ico pdf 

1° SERVIZIO - Affari Generali, Amministrativi, del Personale, Demografici, Cultura, Spettacolo, Turismo
Dirigente  sino al 31/03/2020
Giorgio Desogus
Piazza Roma n.1
Telefono 0781/694257
Cellulare di servizio: non in dotazione
Orari per il pubblico: per appuntamento
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Curriculum vitae ico pdf

  • Giorgio Desogus, incarico dirigente I Servizio da 4 agosto 2016 ico pdf
  • Giorgio Desogus incarichi ad interim
    • Giorgio Desogus delega del 1 ottobre 2017 ico pdf
    • Giorgio Desogus incarico ad interim II servizio sino al 31-03-2018 ico pdf
    • Decreto incarico ad interim IV Servizio-Giorgio Desogus dal 3/01/2017 al 28/02/2017 ico pdf
    • Giorgio Desogus incarico ad interim IV servizio sino al 31-03-2017 ico pdf
    • Decreto nuovo incarico Dott. Desogus del 14 marzo 2014 ico pdf

Nome: Giantonio Sau
Incarico: Segretario generale dal 14/01/2019 al 30/09/2019
Orari per il pubblico: per appuntamento
Telefono: 0781/694284
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Curriculum Giantonio Sau - aggiornamento marzo 2017 ico pdf
  • Responsabile Trasparenza e Prevenzione Corruzione - Segretario Generale Giantonio Sau - dal 2019 ico pdf
  • Nomina Segretario Generale – novembre 2016 ico pdf
  • Nomina Segretario Generale – settembre 2015 ico pdf
  • Nomina Segretario Generale ico pdf
  • Importi viaggi e missioni 2017 - settembre 2019 - Segretario Generaleico pdf
  • Altri incarichi e compensi finanza pubblica 2016 - Sauico pdf
  • Altri incarichi e compensi finanza pubblica 2017 - Sauico pdf
  • Importi viaggi e missioni Dirigenti e Segretario ico pdf
  • Retribuzione lorda Segretario comunale - anno 2018 ico pdf
  • Retribuzione lorda Segretario comunale - anno 2018 ico odt
  • Retribuzione lorda Segretario comunale - anno 2017 ico pdf
  • Retribuzione lorda Segretario comunale - anno 2017 ico odt
  • Retribuzione lorda Segretario comunale - anno 2016 ico pdf
  • Retribuzione lorda Segretario comunale - anno 2015 ico pdf
  • Retribuzione lorda Segretario comunale - anno 2014 ico pdf
  • Decreto Anticorruzione - nomina Segretario ico pdf
  • Nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) ico pdf
  • Decreto incarico dirigenziale - Giantonio Sau - dal 1 ottobre 2017 ico pdf
  • Decreto incarico dirigenziale - Giantonio Sau - 8 giugno 2017 ico pdf
  • Decreto incarico dirigenziale - Giantonio Sau del 15 gennaio 2014 ico pdf
  • Decreto incarico dirigenziale - Giantonio Sau ico pdf
  • Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità - Giantonio Sau 2019 ico pdf
  • Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità - Giantonio Sau 2017-2018 ico pdf
  • Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità - Giantonio Sau 2015-2016 ico pdf
  • Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità - Giantonio Sau 2014 ico pdf
  • Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità - Giantonio Sau 2013 ico pdf

Nome: Michele Cuccu
Incarico: Segretario reggente del Comune di Carbonia da 1 ottobre al 31 dicembre 2018

  • Incarico di reggenza presso Segreteria Comune di Carbonia: dal 1 novembre al 31 dicembre 2018 ico pdf
  • Incarico di reggenza presso Segreteria Comune di Carbonia: dal 1 al 31 ottobre 2018 ico pdf
  • Responsabile Trasparenza e Prevenzione Corruzione - Segretario Generale Michele Cuccu ico pdf
  • Referente Programma Biennale acquisizione forniture e servizi - Dott. Michele Cuccu ico pdf
  • Curriculum ico pdf
  • Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità ico pdf

Nome: Giampaolo Porcedda
Incarico: Dirigente del Comune di Carbonia sino al 30 settembre 2017

  • Curriculum ico pdf
  • Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità;
    • 2017 ico pdf
    • 2015 - 2016 ico pdf
    • 2014 ico pdf
    • 2013 ico pdf
  • Incarico II Servizio dal 4 agosto 2016 ico pdf
  • Incarichi ad interim
    • IV Servizio dal 1 aprile al 30 settembre 2017 ico pdf
    • V Servizio sino al 31 maggio 2017 ico pdf
    • V Servizio sino al 30-09-2017ico pdf
  • Importi viaggi di servizio e missioni 2016 - Porcedda ico pdf

Nome: Livio Sanna
Incarico: Dirigente del IV Servizio sino al 5/06/2016. Dal 06/06/2016 è stato in comando presso la RAS, con sospensione del rapporto di lavoro con il Comune di Carbonia. Dal 1/7/2017 cessa per mobilità.

  • Curriculum ico pdf
  • Decreto nuovo incarico Dott. Sanna del 14 marzo 2014 ico pdf
     
  • Incarico IV Servizio dal 4 agosto 2016 ico pdf
  • Importi viaggi di servizio e missioni 2016 - Sanna ico pdf

Nome: Silvia Mocci
Incarico: Dirigente del V Servizio

  • Curriculum ico pdf
  • Decreto nuovo incarico Dott. ssa Mocci del 14 marzo 2014 ico pdf
  • Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità 
    • 2015-2016 ico pdf
    • 2014 ico pdf
    • 2013 ico pdf
  • Importi viaggi di servizio e missioni 2016 - Mocci ico pdf