Ti trovi qui:Home»Amministrazione Trasparente»Organizzazione»Articolazione degli uffici»Uffici Comunali»Protocollo e Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Protocollo e Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Responsabile dell'Ufficio Protocollo e Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Orari per il pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Giovanna Sale
Piazza Roma n.1, secondo piano
Telefono 0781/694264
Fax 0781.64039

COLLABORATORI:

Irene Diana
Piazza Roma n.1, piano terra
Telefono: 0781.694295

Maurizio Serra
Piazza Roma n.1, piano terra
Telefono: 0781.694296
Fax 0781.64039

L’indirizzo di posta elettronica Generale del Comune di Carbonia è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’indirizzo di posta elettronica certificata del Protocollo Generale del Comune di Carbonia è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accetta tutto
Rifiuta tutto