Avvisi di preinformazione

Norma vigente: Art. 37, c.1,2 Decreto Legislativo 14/03/2013, n°33 Agg. D.lgs. 97/2016
Norma vigente: Art. 29, c.1 Decreto Legislativo 18/04/2016, n°50


 L’Ufficio Appalti informa che, per quanto di sua competenza, le sezioni sono vuote poiché non si sono verificate situazioni in cui fosse necessario utilizzarle.

Il I Settore informa che, per quanto di sua competenza, le sezioni sono vuote poiché non si sono verificate situazioni in cui fosse necessario utilizzarle.

L’Ufficio Ambiente informa che, per quanto di sua competenza, la sezione è vuota poiché non si sono verificate situazioni in cui fosse necessario utilizzarla.

L’Ufficio LL.PP. informa che, per quanto di sua competenza, le sezioni sono vuote poiché non si sono verificate situazioni integranti obblighi di inserimento.

L’Ufficio Urbanistica comunica che, per quanto di competenza, le sezioni sono vuote poiché non si sono verificate situazioni integranti obblighi di inserimento

La Polizia Locale informa che, per quanto di sua competenza, le sezioni sono vuote poiché non si sono verificate situazioni in cui fosse necessario utilizzarle.

 

Ultimo aggiornamento: 31/05/2021



Letto 298 volte

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi (Google Analytics) e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta