Ti trovi qui:Home»Amministrazione Trasparente»Altri contenuti»Dati Ulteriori»Bandi, avvisi e documentazione delle procedure non rientranti nelle gare d'appalto»LEGGE N. 162/98 - AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI PREDISPOSIZIONE DEI PIANI PERSONALIZZATI - NUOVI E RINNOVI - ANNUALITA' 2022
Martedì, 01 Febbraio 2022 11:44

Nome documentoData di PubblicazioneDocumento
PROROGA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL 15/4/2022 11/04/2022 ico pdf
AVVISO PUBBLICO 01/02/2022 ico pdf
Presenta la domanda per Nuovo Progetto o Rinnovo progetto     08/02/2022
VIDEO GUIDA PRESENTAZIONE DOMANDA NUOVO PROGETTO 14/02/2022  VIDEO GUIDA
VIDEO GUIDA PRESENTAZIONE DOMANDA RINNOVO PROGETTO 14/02/2022  VIDEO GUIDA
VIDEO GUIDA CARICA RENDICONTAZIONE SPESE E DOCUMENTI 14/07/2022  VIDEO GUIDA
MODULO RINUNCIA FINANZIAMENTO 01/02/2022 ico pdf
MODULO RINVIO ATTIVAZIONE 01/02/2022 ico pdf
SCHEDA SALUTE 01/02/2022 ico pdf

La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino alla data del 09 Aprile 2022. La richiesta e la relativa documentazione dovranno essere presentate on line accedendo alla sezione “Servizi On Line” del sito istituzionale del Comune di Carbonia all'indirizzo www.comune.carbonia.su.it nella sezione SERVIZI/SERVIZI ON LINE/ISTANZE ON LINE E RICHIESTE SERVIZI SOCIALI. Il beneficiario o la persona referente potrà presentare la richiesta esclusivamente utilizzando lo SPID o la CIE. I cittadini che, alla data di scadenza, non potranno presentare richiesta perché risultano non in possesso della certificazione rilasciata entro il 31 Marzo 2022 o non siano stati convocati dalla Commissione medica entro tale data, potranno presentare richiesta anche in data successiva al 9 Aprile 2022. Per tali richieste il termine ultimo per la presentazione della richiesta è fissato al 31 Ottobre 2022, termine necessario a consentire la predisposizione del progetto e l’avvio dello stesso entro il termine ultimo stabilito dalla Regione Sardegna del 30 novembre 2022. Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare il Responsabile del Procedimento e le assistenti sociali ai recapiti (mail/telefonici) indicati nella sezione “Uffici Comunali” del sito dell’Ente. Si invitano i cittadini a prendere visione dell'Avviso Pubblico.

In questa pagina scegliere  Avvio Istanze on-line e richieste Servizi Sociali  Presenta la domanda per Nuovo Progetto o Rinnovo progetto

Per problemi tecnici relativi all'accesso o compilazione della domanda scrivere all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Data Pubblicazione: Mercoledì, 02 Febbraio 2022
  • Data Scadenza Domande: Sabato, 09 Aprile 2022