Ti trovi qui:Home»Amministrazione Trasparente»Organizzazione»Telefono e posta elettronica»PEC - Posta Elettronica Certificata

PEC - Posta Elettronica Certificata

La posta elettronica o e-mail (acronimo di Electronic Mail) è un mezzo di comunicazione, in forma scritta, che “viaggia” tramite internet. La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica che permette al mittente di ricevere la documentazione elettronica, con valenza legale, che attesta l'invio e la consegna di documenti informatici. Affinché l’invio abbia valore legale è necessario che sia il mittente (chi spedisce), sia il destinatario (chi riceve) utilizzino una casella di posta elettronica certificata.

L’indirizzo di posta elettronica certificata del Protocollo Generale del Comune di Carbonia è:

Questo è l’indirizzo di posta elettronica certificata generale a cui i cittadini possono rivolgersi. La risposta sarà fornita nel più breve tempo possibile.

L’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ufficio Anagrafe è:

L’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ufficio Lavori Pubblici è:

L’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ufficio Messi del Comune di Carbonia è:

L’indirizzo di posta elettronica certificata dalla Polizia Locale è:

L’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ufficio Stato Civile è:

Posta elettronica certificata del SUAP:

Questo indirizzo di posta elettronica certificata è disponibile per gli imprenditori che devono inviare la DUAAP (Dichiarazione Unica Avviamento Attività Produttive) al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive).

Letto 7942 volte Ultima modifica il Giovedì, 31 Gennaio 2019 10:36